APPARECCHI ELETTROMEDICALI

apparecchi elettromedicali

L’azienda di Milano, MIDA Tecnologia Medica S.p.a., punto di riferimento nella commercializzazione di forniture mediche con più di vent'anni d’esperienza, oltre ad attrezzature mediche e strumentazioni chirurgiche, dispone anche di sofisticati apparecchi elettromedicali, tecnologicamente avanzati e di elevatissime prestazioni.

Gli apparecchi elettromedicali sono strumenti fondamentali per ogni ambiente medico, che sia studio, ambulatorio o struttura polispecialistica, la fase d’acquisto di questi apparecchi, richiede sempre e necessariamente una selezione scrupolosa dei dispositivi, verificando la corrispondenza alle normative specifiche in vigore.

I marchi trattati sono tutte aziende leader nel settore, e questo consente di garantire un elevato standard di servizio su tutti i fronti, andando in contro ad ogni richiesta ed esigenza dei clienti, consapevoli del fatto che ogni apparecchiatura necessita di controlli, manutenzione e riparazioni.

Per questo MIDA, fornisce anche un servizio di post vendita, manutenzione e assistenza tecnica, efficiente e puntuale, per la tranquillità dei propri clienti, che saranno seguiti anche dopo l’acquisto dell’apparecchiatura.

L’obiettivo dell’azienda milanese è, infatti, quello di offrire sempre un servizio di qualità, con prodotti leader, e assistenza specializzata e professionale.

Tutto questo, rispettando la normativa di riferimento sulla manutenzione e verifiche periodiche di sicurezza, delle apparecchiature elettromedicali o da laboratorio. Tutte le attività sono sempre documentate e archiviate, in un piano di manutenzione.

Siamo a vostra disposizione per maggiori informazioni

* Campi obbligatori
Share by: